lunedì 14 luglio 2008

Oggi un Gay come pochi

Oggi ho 30 anni, vivo in centro in una grande città italiana, sono un editor di una famosa rivista per sole donne e vivo la mia sessualità in maniera profonda, a volte perversa.
Ieri sera sono stato in una festa che non ricordo nemmeno di chi fosse, sono andato li con Marco, un mio collega d'ufficio. Ho un look un pò aggressivo oggi, e non sembro ne Gay ne tantomeno come usano dire gli imbecilli "Frocio".
Invece sono Gay, molto Gay, come uso dire.. Gayssimo ... sono Frocio, molto Frocio, sono OmoSessuale e quante altre cose volete, insomma sono io Emanuele. Non sono effemminato però, infatti chi mi vede non direbbe mai che vado a letto con gli uomini... quando ci vado a letto... perchè spesso mi faccio inculare in macchina dal mio ragazzo, o faccio un pompino ad un tipo in un bagno di una discoteca. E si sono cosi... Faccio tutto coperto.. ma lo faccio...
Ho la testa completamente rasata, ogni mattina ci passo il rasoio da barba, mi piacciono le camicie nere e i Jeans sgualciti. Mi piacciono gli occhiali neri e avvolgenti e non indosso quasi mai le mutandine, quando lo faccio sono mutandine da donna....
Insomma tornando alla festa, io e Marco ci siamo annoiati.. una palla incredibile, dopo due ore ce ne siamo andati in macchina a pomiciare, l'ho preso in bocca e poi nel culo, poi ancora in bocca e poi ancora nel culo. Ah dimenticavo .. Marco non è il mio ragazzo!
Sono un pò pazzerello ...
Verso le tre ho detto a Marco che dovevo andare... cosi me ne sono tornato a casa ... mi sono spogliato e messo nel letto nudo, ho pensato a lungo alla mia vita ... poi è squillato il cellulare .. era il mio amico Gianluca, mi diceva che stava tornando a casa e passava vicino casa mia, mi chiedeva se poteva salire 10 minuti...
E' arrivato a casa dopo 10 minuti e siamo stati nel mio letto a sukkiarci l'uccello per un ora abbondante, e siamo venuti diverse volte, tanto che la notte ho dormito sul divano .. dato che il letto era tutto fradicio di sperma!

Nessun commento: