lunedì 14 luglio 2008

La mia prima volta di culo

Era Settembre, la scuola appena cominciata ed io i pomeriggi li passavo al parco, seduto su una panchina, con la musica alle orecchie, perso in me stesso. Avevo ancora i ricordi di quell'esperienza gay al mare. Un giorno mentre ero perso in una canzone d'amore molto bella, un ragazzo bellissimo si fermò ed iniziò a parlare, era davvero carino, sui 20 anni, aveva un orecchino con una croce e un tatuaggio sul collo,capelli mori corti e fisico statuario. Dopo aver parlato un pò mi disse che stava con un'altro ragazzo, in quel momento mi resi conto che potevo confidargli anche io di essere gay, certo non avevo nessun ragazzo ed ero verigne!! Mi feci coraggio e gli raccontai la mia storia, compresa l'avventura al mare, parlammo per circa due ore, poi prima di andare via mi accarezzò la mano e mi diede un bacio sulla guancia. Ci lasciammo i numeri di telefono e dopo due giorni mi chiamò per invitarmi a casa sua per vedere MTV.
Non me lo feci ripetere e quel pomeriggio andai a casa sua tutto eccitato, ci mettemmmo nella sua cameretta, tutti e due sul letto a vedere MTV. I genitori non c'erano e dopo qualche carezza lui mi baciò profondamante, la sua lingua nella mia bocca, non avevo mai baciato un ragazzo!
Dopo un pò mi disse :

"ti va se ci spogliamo?"

gli dissi..

"ok..."

Ero un pò intimorito, ma eccitato..

Ci mettemmo nudi abbracciati, ci baciammo e accarezzamo ed il suo uccello divenne di marmo, il mio un pò meno, ma ero molto eccitato. Poi mi disse :

"me lo sukki?"

Ed io iniziai a succhiarlo... aveva un buon sapore, mi misi su di lui, per un 69 bellissimo, mentre gli facevo il pompino lui mi toccava con un dito il mio buco del culo, poi pian piano mi mise il dito dentro,fu bello.

Dopo un pò mi disse :

"ti va di fare l'amore?"

io non risposi, rimasi colpito dalla frase con la parola amore..
Perchè Amore? e non Scopare?

Lui si mise dietro di me, senza dire nulla, mi prese i fianchi li strinse a lui e mi penetrò lentamente e dolcemente.
Nonostante la sua cautela mi fece male, non gli dissi nulla, non volevo fare una brutta figura, lui mi scopò a lungo, e dopo aver dato gli ultimi colpi duri e decisi, uscì dal mio culetto e mi sborrò sulla schiena...
Poi andammo in doccia insieme e ci lavammo a vicenda.
Nei giorni seguenti, pensai di avere una storia, non era cosi...
Ci rimasi male. Ma da quel momento mi sentivo veramente GAY.

1 commento:

LA PUTTANONA COSTANZA RACHELE BARRAI ALIAS COSTANZA BARRAI, NATA A MILANO IL 1.1.1999, PRENDE CAZZI DI 30 CM IN CULO E DA QUANDO POCO PIU' CHE BAMBINA! https://twitter.com/ScopataIn ha detto...

2
E A PROPOSITO DEL MOSTRO PEDOFILO PAOLO BARRAI, SUO PADRE. E DEL MOSTRO PEDOFILO VINCENZO BARRAI, SUO NONNO...
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO (PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI ( ASSICURANDOSI CHE QUESTA VOLTA RIMANGA IN CARCERE PER SEMPRE O PER LO MENO PER DECENNI E DECENNI). NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH LERCIO CHE PIU' LERCIO NON SI POTREBBE, VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI PAOLO BARRAI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA ( IL FUNZIONARIO SUPER DELINQUENTE DI CITIBANK MILANO DELLA FINE DI QUESTO ARTICOLO E' LUI http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html )! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEG-A-SSASSINI MOVIMENTI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA: "NEO NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB BEN 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE I MIGLIORI CERVELLI PRIVATI E TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNI-A-SSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM ED EX PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI, ANTONIO INGROIA E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI BASTARDI CRIMINALI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( PER NON DIRE SU ORDINE DEL FIGLIO, PADRE E MARITO DI PUTTANE ENNO DORIS DI MEDIOLANUM). IL BASTARDO, PURE ASSASSINO, PAOLO BARRAI, E' ANCHE, DA SEMPRE, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDEMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! FU LUI AD ORGANIZZARE L'OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!