lunedì 14 luglio 2008

Gay Prostituta Perversa

Oggi sono anche una prostituta perversa.
Voi direte.. perchè? Cosa stai dicendo?
E già... è proprio cosi, Emanuele si fa sbattere da facoltosi uomini, dai miei cari dirigenti in azienda, a qualche politico e vari imprenditori. Tutti sposati, quasi nessuno gay, con mogli e figli e una piccola perversione. IO
Vado a letto con loro in lussuosi Hotel del centro o in squallidi motel di periferia, gli faccio pompini veloci in macchina e loro in cambio mi fanno fare la bella vita, con un bel lavoro e ben retribuito, una bella macchina(Mercedes SLK) che un ricco brianzolo mi ha regalato e svariati altri regali...
Mi diverto molto con Enrico, un signore sui 60 anni che mi fa andare a casa sua quando non c'è la moglie e mi fa vestire da donna, rossetto pesante, trucco, calze a rete, parrucca, minigonna, insomma divento "Carlotta la mignotta".
A lui piace tanto, anche se ha il pisello sempre moscio, si sforza di farsi le seghe poi quando gli viene duro me lo mette dentro, ma dopo qualche secondo sborra nel suo profilattico, io faccio finta di nulla e mi lascio scopare con pisello moscio, faccio finta di godere e lui è contento.
Mi piace stare con lui perchè oltre il sesso, è una persona intelligente.

4 commenti:

Leonardo ha detto...

fai troppo schifo, sai che possono leggerle anche i bambini queste porcate?

Alfy ha detto...

ahuahuahuaha il commetno di Leonardo è fantastico... secondo me gli è venuto duro nel mentre leggeva XD

Anonimo ha detto...

per l'accesso dovresti mettere l'opzione solo per adulti
con blogger si può fare
per il resto mi fa strano il comemtno di Leo se uno viene in questo blog è perché si eccita :D

Anonimo ha detto...

SEMPRE SBORRATO IN CULO: LUIGI BERLUSCONI (CON FIDANZATA "UN MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA" E CON PADRE "LO SPAPPOLA MAGISTRATI, NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI)! DI CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET......... DI CRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. DI CRIMINALISSIMA MOLMED. DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE DI COSA NOSTRA DI STEFANO BONTATE PRIMA E TOTO RIINA, POI.... CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO'). DI CRIMINALISSIMA BANCA MEDIOLANUM MAFIOLANUM CAMORRANUM NDRANGOLANUM LAVALAVAPERCOCALEROSCOLOMBIANUM NAZISTANUM... COME PURE E STRA PURE ... DI CRIMINALISSIMA SOLDO LTD ROMA ( http://mybatis-user.963551.n3.nabble.com/CRIMINALISSIMA-SOLDO-LTD-FINANCIAL-SERVICES-LONDON-DEI-RICICLA-SOLDI-MAFIOSI-ANDREA-GAUDENZI-E-LUIGI-td4030101.html ), DI CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES LTD, DI CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM, DI CRIMINALISSIMA CGNAL DI TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTO MARCO CARRAI, DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB S A DI NOTO PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI. DI CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI DAVIDE SERRA, PIU' DI ALTRA MERDA "FASCIOMAFIOSA E FINANZIAR-CRIMINALE", BERLUSCONICCHIA VARIA!
TROVATE OGNI ALTRO VINCENTISSIMO DETTAGLIO, QUI
http://mybatis-user.963551.n3.nabble.com/CRIMINALISSIMA-SOLDO-LTD-FINANCIAL-SERVICES-LONDON-DEI-RICICLA-SOLDI-MAFIOSI-ANDREA-GAUDENZI-E-LUIGI-td4030101.html